VENETO SERENISSIMO GOVERNO: "BASTA, SEMO STUFI"

Il grado di democrazia di un paese si verifica nella sua capacità di rendere partecipe il popolo al superamento delle crisi in cui è coinvolta la nazione (Italia).

A fronte della crisi politica, economica, sanitaria, i poteri forti di Bruxelles e quelli meno forti di Roma non hanno trovato niente di meglio che commissariare le istituzioni, nominando la triade professore Mario Draghi direttore dell'esecutivo, generale Francesco Paolo Figliuolo alla sanità, Luciana Lamorgese all'ordine interno, eletti da nessuno.

Siamo stanchi di ascoltare le lamentele sul fatto che la regione Veneto è carente di vaccini, perché l'Italia non li fornisce, come se il vaccino fosse l'unica salvezza e l'unico modo per ragionare di futuro. Se questo è il rapporto con Roma, se il governo italiano ha dichiarato guerra al popolo veneto con l'obiettivo di distruggere la nostra economia, storia, cultura e tradizioni usando la pandemia, si deve reagire con la massima energia e determinazione. Questa è guerra: al posto delle armi da fuoco si usa il Covid 19 e tutte le conseguenze che esso causa a livello sia di salute ma anche economiche e sociali (non c'è forse sangue, ma i morti sicuramente). 


Zaia
: o difendi con i fatti gli interessi del Veneto, a prescindere dalle conseguenze personali, o ti devi dimettere, non c'è più nessuna ragione per sottostare agli ordini di Roma, che servono a metterci in ginocchio. Hai affermato che bisogna indossare la mimetica; il Veneto Serenissimo Governo è pronto, l'abbiamo già fatto nel maggio 1997, e l'abbiamo ribadito nell'ottobre 2017
Nel contempo indichiamo la strada operativa da intraprendere nell'immediato sia dal punto di vista vaccinale per mettere a disposizione questo farmaco a chi lo vuole liberamente e consapevolmente utilizzare, che dal punto di vista economico e sanitario: 



1) Accordarsi con la Federazione Russa per l'acquisto del vaccino Sputnik V

2) Allacciare trattative per costituire una "joint venture" con Russian Direct Investment Fund atta a produrre in Veneto il vaccino Sputnik V, onde mettere a disposizione dei veneti i vaccini necessari. Il Veneto Serenissimo Governo è pronto a recarsi a Mosca e far parte di una delegazione per incontrare l'amministratore delegato Kirill Aleksandrovic Dmitriev, e aprire le trattative, con o senza il consenso del governo italiano. 

3) Da subito si programmi la riapertura di tutte le attività in ogni settore, senza il parere del governo italiano. 

4) Si inizi a ragionare di cure e prevenzione reale in modo globale, senza mai dimenticare che, tutte le altre malattie non sono sparite, ma anzi, grazie a questo anno di misure repressive italiane, si sono acuite. Il popolo veneto, come sempre, dimostrerà di essere in grado di pensare e risolvere i problemi, che nel caso specifico gli sono stati creati dall'esterno. 

Zaia: indossa la mimetica e sii degno di essere il Presidente dei Veneti, solo in questo modo sarai uno strumento per la rinascita del nostro popolo. 

Veneto Serenissimo Governo 

www.serenissimogoverno.eu 

www.radionazionaleveneta.org



 


Commenti